Dall’Irpinia al Salento in bicicletta: la ciclovia si racconta ad Avellino
“Dall’Irpinia al Salento in bicicletta, inseguendo l’Acquedotto:Un progetto dal basso per un turismo consapevole ed una economia solidale” – Evento organizzato da FIAB Avellino SenzaRotelle Domenica 13 Novembre 2016 presso il Caffè Letterario di Avellino, con Domenico D’Alelio, PaoloLattanzio, Emanuela Dattolo e Raffaele Marrano
